Talsano: Frascella, 'Sarà dura per tutti far punti a Massafra'

Promozione
Alessio Petralla
27.11.2017 12:25

Un altro punto messo in cascina dal Talsano che blocca sul 2-2 il Massafra in trasferta. A commentare la gara, per Blunote, è il tecnico Luciano Frascella: “Siamo subito partiti forte realizzando un bel gol con Rossi. Subito dopo, per via di una nostra ingenuità, il Massafra si guadagna un rigore che trasforma con Turi. Neanche il tempo di esultare che ci riportiamo in vantaggio ancora con Rossi che ribadisce in rete un tiro di Lisi. Nella ripresa l’espulsione del massafrese Turi condizionerà l’incontro e sarò costretto a cambiare due dei calciatori ammoniti. Nonostante tutto, con l’uomo in meno i padroni di casa troveranno il gol del pareggio”.

IL MASSAFRA: “Ho visto una squadra ordinata che ha tenuto bene il campo e che ha combattuto palla su palla. Si è giocato un tempo a testa: la squadra di Giunta non ha mai mollato: perciò il punto sta meglio a noi. Merito al Massafra che in dieci se l’è giocata. Sarà difficile per tutti fare punti qui”.

LA CLASSIFICA: “Il Lizzano al completo è una squadra di prima fascia e l’Ugento ha perso nel recupero: peccato perché con una vittoria li avremmo superati. Domenica attendiamo l’ostico Mesagne per poi affrontare proprio l’Ugento nello scontro diretto”.

Ginosa: Pizzulli, 'Regalati troppi calci piazzati'
Avetrana: Branà, 'Bel successo ma penso già al Bisceglie'