Taranto: Nicola Russo, "È arrivato il gol, finalmente"

TARANTO
18.10.2015 17:52

 

L'attaccante tranquillizza tutti: “Infortunio? Solo crampi, il campo era pesante”

 

Più difficile del previsto la vittoria sul San Severo, ma alla fine il Taranto riesce a spuntarla e a non perdere contatto con la capolista Nardò. Il guizzo vincente è stato di Nicola Russo, uscito a dieci dalla fine per infortunio e zoppicante in conferenza stampa. “Sono solo crampi, il campo era pesante”. 

Primo gol in stagione: “Finalmente, poi c’è stata la vittoria di un gruppo fantastico, composto da persone vere che condividono molto del loro tempo. Personalmente ho fatto una buona gara, in una posizione in cui mi trovo bene agendo su tutto il fronte d’attacco. Il mister ha voluto provare in settimana questo modulo e ha funzionato”.

Analogie con l’esperienza a Siena? “Sono qui a Taranto non solo perché amo questa città, ma perché lo scorso anno ho provato l’emozione di vincere il campionato in serie D e sarebbe una soddisfazione enorme portare la squadra della mia città in vetta alla fine. Che ci facciamo qua?”

Per ringraziare Esposito dell’assist, “gli regalo la cassa di birra che ho vinto per essere stato il migliore in campo”.

Taranto: Zelatore, "Vittoria sofferta, ma contano i tre punti"
Bakset/B: Maritano, "Martina uscirà dal momento no"