Edoardo Catinali a Blunote: 'Taranto non si può rifiutare...'

TARANTO
Alessio Petralla
03.06.2017 18:22

La nuova stagione, in casa Taranto, è già iniziata con il ds Luigi Volume che sta lavorando intensamente per assicurare giocatori di spessore al suo nuovo team. Tra questi, a quanto pare, c’è l’espertissimo centrocampista, Edoardo Catinali, che, a Blunote, esprime la sua stima e la sua eventuale voglia di vestire la maglia rossoblù: “Una piazza come Taranto è difficile da rifiutare anche in serie D. La tifoseria ionica ha voglia di risalire e mi fa molto piacere essere accostato al team ionico. Qualche giorno fa è stato ufficializzato il tecnico Francesco Cozza che è molto bravo e può allenare, anche, in categorie superiori: potrebbe agevolare il mio arrivo”.

L’ESPERIENZA: “Ho giocato a Taranto quando ero un ragazzino. Da li ad oggi ho accumulato tanta esperienza giocando, anche, in categorie superiori. Mi esprimo meglio e posso dare qualche consiglio”.

SERIE D: “Il girone H sarà molto difficile visto che ci sono formazioni ambiziose come Gravina e Cerignola. Di contro, società come il Taranto non possono che ambire alla vittoria finale. Bisogna ripartire con la giusta calma e con programmazione”.

CATINALI: “Circa tre giorni fa ho sentito soltanto il tecnico Cozza: con i dirigenti non ho avuto contatti. Se ci sono i presupposti e si allestisce una squadra attrezzata non esiterei a sposare la causa”.

 

Nella foto Bettini, Edoardo Catinali

Serie D: Nocerina, ruolo di diesse a un ex Taranto?
Serie B: Brescia, Roberto Boscaglia torna in panchina