Taranto: Papagni, `Sarebbe bello far parte del girone C`

TARANTO
Alessio Petralla
29.07.2016 12:07

Nella prima amichevole stagionale il Taranto si è sbarazzato agevolmente della Rappresentativa Silana, vincendo con un largo 12-0. Il risultato, ovviamente, è secondario come sostiena anche il tecnico Aldo Papagni: "Il risultato è relativo - attacca a Blunote - dato che abbiamo giocato con una squadra molto giovane che non era alla nostra altezza. Mi premeva vedere se i primi concetti sono stati assimilati. Devo dire che sono soddisfatto e contento visto che non ci sono stati infortuni: ritengo che in questa fase sia la cosa più importante".

LIBERIO E SANCHEZ: "Sono due ragazzi molto interessanti: tutto dipenderà, però, dall'ufficialità del ripescaggio. Il giudizio per quanto riguarda questi due calciatori in prova, intanto, è molto positivo. Liberio negli ultimi anni ha fatto molto bene: è un under di grandi qualità".

RIPESCAGGIO: "Questo pensiero non influisce sul lavoro: anzi deve farci gioire con la speranza dell'ufficialità. A quanto pare siamo dentro e siamo tutti contenti. Non è un fatto negativo, ci responsabilizza tutti: staff, società e tifosi".

GIRONE C: "La mia opinione è un po' la stessa di tutti gli addetti ai lavori. Basta vedere le città che gareggeranno in questo raggruppamento: una vera e propria B2. Un girone importante: sarebbe bello farne parte".

TARANTO: Mercato, sulle tracce dell' "Essien di Lega Pro"
Francesco Mignogna: `Finalmente si può tornare a sognare`