Hellas: De Falco, `Con il Grottaglie un pareggio prezioso`
Carmine De Falco
L'Hellas Taranto con il pareggio conquistato sul terreno di gioco del Grottaglie, è riuscito a dare continuità ai suoi risultati ed al buon gioco espresso soprattutto, nelle ultime performance, come conferma, a Blunote, il tecnico Carmine De Falco: "Nonostante un pizzico di rammarico, per le due-tre occasioni non finalizzate, siamo soddisfatti: potevamo vincerla. Ciò che contava era la prestazione, che ancora una volta è stata ottima. Ci siamo portati via un bel punto fuori casa".
L'ATTEGGIAMENTO: "Mi è piaciuto molto l'atteggiamento e l'intraprendenza che hanno mostrato i miei ragazzi, su un campo, davvero difficile e con una compagine forte, che sta attraversando un brutto periodo. Il gol preso si poteva evitare".
IL GROTTAGLIE: "Non merita l'ultimo posto. I biancoazzurri sono allenati da un bravissimo tecnico: putroppo è una di quelle annate strane, ma sono certo che con la riapertura del mercato, sistemeranno le cose"-
LA SETTIMANA: "Saranno altri sette giorni tosti, da affrontare con tranquillità: giovedì affronteremo, serenamente, l'impegno di coppa con una corazzata come il Casarano. Partiamo svantaggiati, ma mai dire mai: nel calcio può succedere di tutto".