Taranto: Anche il club ha festeggiato la Fondazione Taras

TARANTO
16.04.2016 15:00

Unità d'intenti, condivisione di sani valori e un futuro ricco di grandi soddisfazioni da perseguire insieme. Una delegazione del Taranto FC ha festeggiato, nella serata di venerdì 15 marzo, il quarto anniversario della APS Fondazione Taras 706 a.C. presso la sede di Via Principe Amedeo 8.  Il presidente del Taranto FC Elisabetta Zelatore, l'avvocato Antonio Bongiovanni, il direttore sportivo Francesco Montervino, l'allenatore Michele Cazzarò, il preparatore dei portieri Gianpaolo Spagnulo, l'allenatore giovanissimi regionali Salvatore Del Vecchio, gli istruttori della Scuola Calcio Taranto FC Rocco Della Torre, Ivano Laghezza, Luigi Caputo, Giuseppe Mangiarelli hanno incontrato e celebrato l'evento con tantissimi associati del supporters' trust degli sportivi tarantini, scattando fotografie, firmando autografi ed intrattenendosi con numerosi bambini della Scuola Calcio Taranto FC.

"E' una bella serata -  afferma il presidente Taranto FC  Elisabetta Zelatore - perché oltre a festeggiare il quarto anno di vita della Fondazione Taras, che rappresenta uno dei momenti in cui il tifo a Taranto si organizza in maniera propositiva e concreta, rappresenta inoltre un momento d'incontro con tanti amici e collaboratori particolarmente passionali verso i colori rossoblù che stanno condividendo tanto tempo ed una serie innumerevole di emozioni in un anno pieno di eventi e di speranze. Un grande abbraccio a tutti i fuorisede che spero di poter conoscere uno per uno. Forza ragazzi, forza Taranto".

Una citazione a parte meritano i giovani calciatori delle formazioni rossoblù (juniores, allievi, giovanissimi) presenti e festeggiati nel corso dell'anniversario. "Ringraziamo la Società del Taranto FC 1927 e siamo orgogliosi - rimarca il presidente dell'APS Fondazione Taras l'avvocato Gianluca Mongelli -  di  far parte di questa famiglia che abbiamo contribuito a far nascere essendo fieri delle scelte finora compiute. Il proposito è quello di essere sempre presenti, uniti e propositivi.  Per il bene del Taranto. E' questo il sentimento che muove questa associazione. Vorrei ringraziare davvero tutti gli associati che in questi anni hanno trasmesso all'associazione una forza in alcuni momenti anche determinante per lo sport tarantino. Dai presenti ai fuorisede. Un ringraziamento ai soci che continuano a collaborare in diversi settori in sinergia con il Taranto FC sempre e solo per l'amore verso la squadra rossoblù".

Foto Fabio Mitidieri

Taranto: Cinque mesi fa l'ultima vittoria casalinga con Turchet
Angelo Carrano: "Il Taranto sta meglio, ma se la Virtus..."