Gallipoli: Germano, `Il Taranto vincerà il campionato`

TARANTO
Alessio Petralla
14.11.2015 19:03

Nonostante la posizione di classifica non proprio rosea del Gallipoli, il tecnico Antonio Germano, è soddisfatto in vista della sfida dello "Iacovone": "Da quando siedo sulla panchina giallorossa, abbiamo fatto cose positive - racconta a Blunote. I ragazzi sono giovani e motivati e qualche errore di inesperienza non ci ha permesso di portare a casa qualcosina in più. Nel complesso, siamo contenti".

 

PREPARAZIONE: "Abbiamo lavorato con grande precisione ed attenzione. Incontreremo una formazione quotatissima, che con il cambio d'allenatore sarà mentalmente arrabbiata. Ci proveremo, come abbiamo sempre fatto, anche con le altre candidate".

 

IL TARANTO: "Giocammo contro qualche giorno fa in coppa: erano motivatissimi per la sconfitta di Torre del Greco. Sarà, però, tutta un'altra gara. Per me gli ionici vinceranno il campionato: hanno giocatori di qualità e una società forte capace di portare in Puglia un grande allenatore. Servirà la prestazione perfetta".

 

CAMPILONGO: "Innanzitutto mi dispiace per Cazzarò: purtroppo il calcio è anche questo, e a pagarne siamo sempre noi allenatori. Conosco poco Campilongo, anche se so che ha tanta esperienza. Alla lunga porterà cambiamenti e chissà, se con la riapertura del mercato, non chiederà anche qualche suo pupillo".

 

IL CAMPIONATO: "Per me è la prima volta che affronto il girone H. In Puglia ci sono squadre blasonate come Nardò, Taranto e Bisceglie, nel Lazio il Fondi e in Campania la Turris. E' un raggruppamento equilibrato".

Picerno: `Virtus forte, mi aspettavo di più dal Taranto`
Bakset/B: Maritano, "Martina uscirà dal momento no"