Lizzano: Aldo Palmieri, 'I play off non sono un assillo'

Promozione
Alessio Petralla
11.03.2017 11:29

Ripresa serena in casa Lizzano, dopo la bella vittoria di Manduria. Il prossimo avversario si chiama Tricase, un vero e proprio scontro diretto da affrontare al massimo per sperare, ancora, di acciuffare un posto nei play off, come conferma, a Blunote, il tecnico Aldo Palmieri: “Abbiamo ripreso ad allenarci con il morale giusto: siamo contenti per il successo ottenuto a Manduria, perché fare bottino pieno lontano da casa ci mancava da un po’. Siamo consapevoli che domenica ci attende uno scontro diretto in cui solo un risultato positivo può farci ancora sperare nei play off”.
 
FORMAZIONE: “Rientra Antonicelli ma mancherà Beltrame per squalifica. Da verificare la condizione di De Comite e Baratto, con la speranza di poter portare, almeno il primo in panchina”.
IL TRICASE: “E’ una formazione di tutto rispetto. All’andata mi fece un’ottima impressione. Nel girone di ritorno hanno avuto degli alti e bassi anche se restano attrezzatissimi per disputare i play off. Sarà dura ma giocheremo con tranquillità”.
POSTA IN PALIO: “E’ una gara fondamentale in cui non possiamo perdere se vogliamo giocare i play off: un pareggio basterebbe in caso le altre concorrenti non otterrebbero l’intera posta in palio. Comunque giocheremo per vincere. I play off non sono un assillo”.
 
Nella foto Giorgia Cannella, Aldo Palmieri
Massafra: Peppe Novellino, "Brindisi? Mi aspettavo di più"
Manduria: Marco Cannalire, 'A Ostuni con convinzione'