Promozione, tre rinforzi per il Grottaglie

I tre nuovi rinforzi del Grottaglie
Promozione
12.08.2024 15:18

Il Grottaglie Calcio ha avviato il suo mercato estivo con una serie di importanti acquisizioni che promettono di rafforzare la squadra in vista della prossima stagione. La società di Via Vittorio Emanuele III ha ufficializzato l'arrivo di tre nuovi giocatori, ognuno con un profilo interessante e caratteristiche che potrebbero fare la differenza sul campo.

Il primo colpo è l’argentino Damian Perez, classe 1995, che arriva a Grottaglie dopo aver iniziato la sua carriera nel Tigre, club con cui ha debuttato nella massima serie argentina. Perez, un centrocampista mancino con ottime doti tecniche e una spiccata abilità nei calci di punizione, è reduce da una stagione da protagonista con l'Atletico Fenix, nella terza divisione argentina.

A rinforzare l'attacco sarà Sene Mor, un attaccante che combina velocità, forza fisica e tecnica. Cresciuto nel settore giovanile della Feralpisalò, Mor ha vinto il campionato con il Prevalle prima di trasferirsi al Loko Vltavin, club della terza divisione ceca, dove ha brillato come uno dei giocatori più importanti della squadra.

Infine, il giovane Angelo Ciura, classe 2005, si unisce al Grottaglie come una delle promesse per il futuro. Dopo aver fatto esperienza con Brindisi, Avezzano e Martina, Ciura è pronto a portare la sua dinamicità e rapidità al servizio di Mister De Nitto, che potrà contare su di lui come elemento offensivo capace di destreggiarsi negli spazi stretti.

Serie D: Il Martina si rafforza con tre nuovi innesti
Melucci: ‘No strumentalizzazioni, clamore non agevola trattative ufficiali’