E intanto, Antonio Magrì rifà il look al "Fanuzzi" di Brindisi
Ecco, dopo anni, la ristrutturazione dello stadio ‘Franco Fanuzzi’ di Brindisi. Antonio Magrì, patron della Virtus Francavilla, non ha perso tempo ed ha fatto partire immediatamente le operazioni di messa a norma dell’impianto di gioco del capoluogo. Pitturazione di gran parte dello stadio, numerazione dei sediolini, rifacimento della tribuna stampa e dell’impianto di illuminazione, nuova sala Gos ed impianto di videosorveglianza. Sono solo alcune delle operazioni che l’imprenditore francavillese farà a proprie spese (una parte dovrebbe poi essere scorporata dagli esosi ticket comunali che la società dovrà pagare per giocare a Brindisi).
‘TUTTI ALLO STADIO’ - Uno stadio nuovo ed un progetto ambizioso che punta a coinvolgere l’intera provincia. Prezzi popolari per gli abbonamenti. Iniziative nelle scuole del capoluogo e coinvolgimento di gran parte delle scuole calcio della regione.
TEMPI – Ma per quanto tempo la Virtus giocherà a Brindisi? Ufficialmente dovrebbe restarci quattro o cinque mesi ma in realtà è probabile che disputerà l’intero campionato nel ‘Fanuzzi’. Questo perché la situazione del ‘Giovanni Paolo II’ di Francavilla Fontana è sempre più delicata. L’iter avviato dall’amministrazione comunale per il rifacimento dell’impianto sta andando a rilento. E, dunque, al momento è impossibile fare previsioni.
Nella foto brindisimagazine.it: Operai a lavoro per verificare l'impianto di illuminazione del "Fanuzzi" di Brindisi