Talsano: Frascella, 'Per il Brindisi l'insidia campo...'

Promozione
Alessio Petralla
02.02.2018 14:10

Domenica per Talsano sarà un giorno importante vista la storica sfida in programma con il blasonato Brindisi. I ragazzi biancoverdi hanno preparato al meglio questo appuntamento come spiega, a Blunote, il tecnico Luciano Frascella: “Ci siamo ritrovati martedì svolgendo un bel lavoro fisico. Siamo, ancora, dispiaciuti perché avevamo quasi preso un punto in quel di Tricase. Potevamo addirittura vincerla ma poi c’è stata la beffa. La partita di motivazioni si carica da se: per il Talsano, che non era mai stato prima in Promozione è una sfida storica. In casa facciamo e non guardiamo mai in faccia a nessuno. Sarà difficile e abbiamo massimo rispetto per gli adriatici. Vogliamo giocarcela”.

FORMAZIONE: “Avrò Amodio squalificato. Per il resto potrò utilizzare tutti gli effettivi. Terrò i ragazzi sulle spine”.

LE INSIDIE: “La squadra di Rufini ha tante qualità che, però, su un campo in terra battuta sono sempre difficili da mostrare. Temo la loro condizione fisica visto che a differenza nostra si allenano cinque volte a settimana facendo, a volte, anche, doppie sedute. Saremo aggressivi e li presseremo ovunque”.

IL BRINDISI: “E’ la prima in classifica e domenica scorsa meritavano la vittoria. Gli è stato annullato un gol incredibile. Hanno degli attaccanti che fanno male e dei difensori che lasciano solo le briciole. Non è facile essere primi in un girone così insidioso. All’andata facemmo una partita difensiva: nel finale stavamo vincendo ma loro furono bravi a crederci. E’ una squadra che mostra tranquillità anche se non riescono a fare gol: sanno che prima o poi questo arriva. Si conoscono a memoria e l’unico handicap, per loro, può essere il campo”.

LA GARA: “Non ci chiuderemo come all’andata. Proveremo a bloccare le linee di passaggio su qualche uomo faro. Mi aspetto un match spezzettato”.

Si ringrazia:

Lizzano: Palmieri, 'A Mesagne ce la giochiamo serenamente'
Manduria: Lippolis, 'Il Savelletri venderà cara la pelle...'