Akragas: Legrottaglie, `Martina? Mi stupisce vederli ultimi`
Nicola Legrottaglie - Foto Agrigentonotizie
Un avvio importante quello dell'Akragas che nonostante la poca brillantezza casalinga, si trova in una posizione di classifica molto tranquilla, come conferma, a Blunote, il tecnico Nicola Legrottaglie: "Siamo in linea con gli obiettivi: forse anche oltre ciò che ci eravamo prefissati. Ovviamente, si può e si deve migliorare: in casa abbiamo qualche problema ma ne verremo fuori".
LA SETTIMANA: "Avendo avuto la coppa Italia, al Martina ci abbiamo pensato da giovedì: sappiamo che sarà molto difficile. I pugliesi, hanno calciatori importanti e non riesco a capire come mai siano all'ultimo posto. Cercheremo di sfruttare i loro difetti".
IL MARTINA: "Onestamente, non conosco che tipi di problemi stiano affrontando i martinesi: li ho visti giocare e non sono da ultimo posto. In avanti hanno calciatori importanti che possono risolverti, in qualsiasi momento, la gara. Dovremo essere umili, equilibrati cercando di raccogliere il massimo".
LA GARA: "Partita che si prospetta dura da affrontare: cercheranno di ricompattarsi. Troveremo un ambiente caldo. So che utilizzano un 4-3-3, salvo cambiamenti a sorpresa che scoprirò soltanto domenica. Squadra da non sottovalutare, guai a prendere l'impegno sottogamba".
IL CAMPIONATO: "Ci sono due-tre compagini molto importanti che si giocheranno la promozione. E' un girone molto equilibrato. Tranne la Casertana, non ho visto granchè: poco il bel gioco".