Montella a Blunote: 'Onorato della chiamata del Taranto’

L'ex DG ionico: 'Tornerei in caso di progetto vincente e serio...'.

TARANTO
Alessio Petralla
23.12.2017 13:41

A confermare i contatti con il presidente Massimo Giove è lo stesso ex dg del Taranto, Gino Montella a Blunote: "Ho avuto dei contatti amichevoli con il presidente Giove, ma ancora di ufficiale non c'è nulla. Qualcuno ha detto che io ho parlato male di Pieroni: tutto falso, visto che lui ha fatto tanto per Taranto. Giove mi ha chiesto una mano spiegandomi il suo programma, molto ambizioso: vuole riportare entusiasmo a Taranto. Dopo le feste ci vedremo e se ci saranno le giuste condizioni potrei tornare come DG o come curatore del marketing".

LE CONDIZIONI: "Ci dev'essere un progetto vincente perchè Taranto, oggi, è una piazza frustrata e non lo merita. Ho visto delle immagini notando pochissimi spettatori sugli spalti. Tornerei solo se vedo serieta e ambizioni: vorrei un palazzo di vetro in cui nessuno deve illudere la gente: oggi il Taranto dista tanti punti dalla vetta e sarà durissima. Poi ci sono i play off che, comunque, servono a ben poco: bisognerà sperare in una riforma dei campionati. Vorrei armonia e unione societaria. Prima tutti erano interpreti e si respirava una grande aria. Comunque, la chiamata di Giove, per me, è stata motivo d'orgoglio: vuol dire che anni fa ho fatto qualcosa di buono".

IL CAMPIONATO: "Spero che il Taranto possa arrivare quanto più in alto possibile. Deve vincerle tutte e sfruttare gli scontri diretti. Cerignola e Cavese hanno qualcosa in più rispetto alle altre. Il Taranto è da terzo posto ma mi auguro che possa raggiungere il primato...".

Si ringraziano:

 

Basket: Cus, si rinnova l’appuntamento per ricordare Peppe Sportelli
Boxe: Merico resta il più forte. Battuto Mantegna a Pulsano...