Talsano: Frascella, 'C'è voglia di dare continuità...'

Promozione
Alessio Petralla
05.01.2018 13:54

Sosta contraddistinta dall’influenza in casa Talsano, come spiega, a Blunote, il tecnico Luciano Frascella in vista della sfida con il Carovigno: “Queste feste non ci hanno aiutato tanto: l’influenza le ha contraddistinte anche se in queste due settimane qualcosa di positivo l’abbiamo fatta. Da martedì ci siamo allenati tutti i giorni”.

MERCATO: “Abbiamo preso il portiere Cristian Milano arrivato dal Fragagnano. Ottimo giocatore…”.

FORMAZIONE: “Ho Lisi e Rossi in dubbio più Casula squalificato. Vediamo cosa succederà con la rifinitura”.

IL CAROVIGNO: “Squadra tosta, molto simile a noi con un allenatore che lavora molto sul campo. E’ una formazione che ha ottenuto vittorie importanti ma che sulla carta è alla nostra portata: non muoiono mai. Spero di avere tutti i titolari a disposizione anche se so che chi giocherà farà bene. Ho un’ottima impressione del Carovigno che ha confermato il blocco della passata stagione. C’è la voglia di dare continuità alla vittoria ottenuta con la Deghi: in casa non possiamo sbagliare con nessuno. Ho venti validi calciatori”.

IL RITORNO: “Ora comincia un altro campionato. Non sarà il Carovigno dell’andata; ogni formazione ha messo dentro qualcosa. Siamo chiamati a levarci dalla zona play out o quanto meno posizionarci bene per giocarci la permanenza in casa. Sono molto fiducioso”.

Si ringraziano:

 

Lizzano: Palmieri, 'Alla ripresa subito una sfida difficile'
Aversa: Nicolao, 'Taranto? Per noi ora tutte finali...'