Melfi: Guido Ugolotti, `A Martina per far la partita...`
E' già tempo di play out ed in casa Melfi si respira aria di serenità in vista della gara d'andata con il Martina, come conferma, a Blunote, il tecnico gialloverde, Guido Ugolotti: "Stiamo bene e siamo consapevoli delle difficoltà degli spareggi. Mentalmente abbiamo preparato questa gara d'andata nel migliore dei modi".
FORMAZIONE: "Avrò tutti a disposizione tranne Herrera che già da tempo è out".
IL MARTINA: "Nei play out tutto ciò che si è fatto si azzera. Il Martina, in rosa, vanta calciatori espertissimi che a livello emotivo e caratteriale sapranno gestire le tensioni. Di contro ci siamo noi, squadra giovane e spensierata".
LA GARA: "Proveremo a fare la partita: non andremo ad aspettarli. Hanno avuto più tempo per preparare questo spareggio, visto che da un po' avevano la matematica di giocarselo, a differenza nostra che, date le speranze, fino all'ultimo abbiamo provato ad evitare i play out. Loro non bravi fuori casa? Sono due gare secche e ora penso a quella di Martina. Le statistiche in questa fase contano poco. Partiamo con il vantaggio della posizione in classifica e vogliamo vincere anche in trasferta perchè quella è la nostra mentalità".