Castellaneta-Walter Lippolis: "Problemi d'abbondanza"
Problemi d’abbondanza che non possono che far piacere al tecnico del Castellaneta, Walter Lippolis, che a Blunote commenta così: “Ci siamo preparati al meglio perché vogliamo tornare, assolutamente, a fare punti”.
FORMAZIONE: “C’è da valutare la condizione di qualcuno. Ho un po’ di problemi d’abbondanza visto che i ragazzi si sono messi tutti a disposizione. Ciò non può che farmi piacere. Prima della partita dovrò fare delle valutazioni per quanto riguarda gli under da schierare. Ho molti dubbi da sciogliere”.
IL CAROVIGNO: “Nella gara d’andata destarono una bella impressione. Si tratta di una formazione tosta e che lotta su ogni pallone. Devo, però, pensare ai miei calciatori che stanno dimostrando di poter essere protagonisti. Rispetto per l’avversario insieme a tanta voglia di vincere”.
PASSO INDIETRO: “Peccato per il ko di domenica: il rigore, però, c’era. C’è rabbia per non aver ottenuto neanche un punto nonostante la buona prestazione fatta. Anche le cronache di Tricase hanno scritto che la propria squadra se l’è vista con un avversario ostico. Ora è il momento di riprendere terreno ottenendo un risultato pieno”.