“Marefuori” a Taranto, la data slitta al 26 febbraio 2025
“Marefuori” arriva a Taranto e la data slitta al 26 febbraio 2025. L’atteso musical era previsto il 21 novembre ma per nuove esigenze sarà spostato di qualche mese. Confermati orario e location: alle ore 21 al Palamazzola. Restano validi i biglietti emessi e non sono ammessi rimborsi.
“Marefuori”, con la regia di Alessandro Siani, parla del carcere minorile di Nisida, e narra in modo profondo e crudo la vita di un gruppo di ragazzi all’interno di un istituto penitenziario. Dietro le sbarre, guardando oltre, si affaccia un mare libero e immenso, una sorta di sogno, di miraggio. La detenzione è ancora più dura guardando il “Mare fuori”.
La versione teatrale dell’amata serie (la nuova andrà in onda a partire da febbraio), sicuramente aveva bisogno di non perdere dei temi fondamentali: le motivazioni che hanno portato in carcere i ragazzi, la famiglia distrutta nei suoi valori primordiali, la lotta fra bande, la delinquenza beffarda che trascina una persona non “adulta” a fare determinate scelte. Si tratta di riflettere su una sorta di gioventù bruciata, figlia di un destino amaro e inaccettabile.
Ticket: 40€ e 30€ su www.teatrorfeo.it – 2tickets – ticketone e botteghino del teatro Orfeo in via Pitagora, 80.
Lo spettacolo rientra negli appuntamenti fuori abbonamento del “Teatro Orfeo 110 anni di storia” per il cartellone 2024/2025. Per informazioni, abbonamenti e biglietti: 099 4533590 - 3290779521 www.teatrorfeo.it - [email protected]