TARANTO: "Il ko ci farà crescere, il 2016 sarà il nostro anno"

TARANTO
21.12.2015 18:29

E' stato un lunedì di analisi tecniche e assunzioni di responsabilità in casa Taranto FC. Il presidente Elisabetta Zelatore, l'avvocato Antonio Bongiovanni, il direttore sportivo Francesco Montervino e l'allenatore Salvatore Campilongo, in mattinata e nella massima cordialità, hanno esaminato l'ultima gara interna a distanza di 24 ore  sotto ogni punto di vista. Un colloquio costruttivo ripetuto anche nel pomeriggio tra il presidente Elisabetta Zelatore e il capitano rossoblù Giuseppe Genchi.

Ferma la convinzione, da parte dei massimi vertici societari e tecnici, che la squadra rossoblù – uscita fortemente rinforzata da un ottimo calciomercato -  raggiungerà gli ambiziosi obiettivi prefissati dopo un dettagliato ed attento lavoro in sinergia con il direttore sportivo Francesco Montervino.

La Società e lo staff tecnico, composto dalla sapiente guida di mister Campilongo, sono convinti di essere tra le squadre più forti del campionato e consapevoli che l'ultimo passo falso porterà solo segnali di crescita e miglioramenti in vista di un girone di ritorno da giocare come squadra assoluta protagonista.

Il gruppo rossoblù, a partire dal pomeriggio odierno e per tutto il periodo delle festività, continuerà a lavorare con massima determinazione e concentrazione per ottenere i risultati da tutti sperati e colmare il distacco dalla vetta della classifica. La sosta natalizia consentirà ai nuovi giocatori di inserirsi al meglio negli schemi di gioco del tecnico Campilongo e alla squadra tutta per confermarsi un gruppo vincente. Certi che il 2016 sarà l'anno del Taranto FC.

SERIE D/H: Top 11, esordio da favola per Mignogna
Bakset/B: Maritano, "Martina uscirà dal momento no"