TARANTO: Cazzarò compie un anno e risponde a Lazic

TARANTO
Redazione
30.03.2016 18:47

In questi giorni, Michele Cazzarò festeggia il primo anno da allenatore del Taranto. Trecentosessantacinque giorni vissuti tutti d’un fiato, anche quando è stato in pausa forzata nell’interregno, breve, di Sasà Campilongo. Talmente concentrato a preprare il rush finale di questo incredibile campionato, il tecnico tarantino non era a conoscenza di questo primo anniversario:  "Sinceramente, non lo ricordavo, ma fa piacere -  ha detto nel corso di 100 Sport Magazine -. E' stato un anno ricco di lavoro e di esperienza. Non amo fare i bilanci, preferisco sempre far parlare il campo. Di sicuro, ho ancora tanto da imparare…”.

FONDAMENTALE “Considero la gara di domenica fondamentale. Sarà un match da affrontare con la massima determinazione. La squadra ha ripreso gli allenamenti con lo spirito giusto ed in buone condizioni".

LAZIC Michele Cazzarò risponde così al tecnico del Francavilla, che nella corsa alla Lega Pro ha dato meno chance al “suo” Taranto rispetto a Nardò e Virtus Francavilla: “Lazic è un allenatore di grande esperienza, un maestro, ed è libero di esprimersi come crede. Personalmente, preferisco guardare solo in casa mia. Il percorso delle altre squadre non mi interessa, penso solo al Taranto e all’avversario che il calendario ci propone di domenica in domenica…”.

Picerno: Mitro, `La Virtus se la vedrà con un ostico Picerno`
Atletica: De Cesare oro europeo Master di giavellotto dopo 7 anni