Avetrana: Gerardo Viscido, `Con Altamura ce la giochiamo`
Giovedì si recupera la terza giornata d'Eccellenza e l'Avetrana è attesa da un impegno durissimo con l'Altamura. Il tecnico Gerardo Viscido vuol giocarsela, come conferma a Blunote: "Abbiamo preparato la gara come sempre: a prescindere da chi sia l'avversario bisogna lavorare sempre allo stesso modo. Ci aspetta un'altra brutta gatta da pelare: cercheremo di onorare al meglio la sfida".
FORMAZIONE: "Non ci sono ne infortunati e ne squalificati. Tra i ragazzi regna un po' di stanchezza fisica, cosa del resto normale vista la partita di domenica. In queste categorie è dura giocare ogni tre giorni, visto che molti atleti lavorano e non ci sono le strutture adatte".
L'ALTAMURA: "È una squadra costruita per vincere: lo conferma, anche, la classifica. Vincendo il recupero con l'Hellas Taranto si riavvicinerebbero alla vetta. Troveremo una squadra arrabbiata che fino a qualche giorno fa aveva la testa alla finale di coppa".
LA GARA: "Sulla carta è proibitiva ma ce la giocheremo. Nella parte bassa della classifica ci sono squadre attrezzate: dobbiamo uscire dal campo con la coscienza pulita".