Virtus Taranto: la nuova stagione parte con le riconferme
La stagione in casa Virtus Taranto riparte programmando in anticipo la nuova stagione agonistica con alcune novità importanti in particolare l’affiliazione e la partecipazione ai campionati FIGC. “Ripartiamo con grande entusiasmo – afferma il direttore generale Fabio Buonafede – cercheremo di perfezionare ulteriormente la nostra organizzazione anche per quelle attività extra-calcistiche nelle quali coinvolgeremo i nostri ragazzi. Di sicuro la novità più importante sarà l’affiliazione alla FIGC ma, almeno al momento, non sappiamo a quali campionati parteciperemo”.
Saranno 5 le strutture a disposizione della scuola calcio tarantina con i seguenti tecnici a disposizione: la struttura storica del Centro Sportivo della Parrocchia di San Vito sarà seguita dai tecnici Michele Tedesco, Francesco Scafolieri e Massimo Palomba e Raffaele Lupoli;
i tecnici Mimmo Cordola, Andrea Cordola e Luca Sergio saranno presenti nella struttura dei campi del Beato Nunzio Sulprizio; Domenico De Lorenzo, Saverio Franco e Aldo Stefanelli cureranno il Mediterraneo Village; Andrea Cordola avrà a disposizione la struttura della Chiesa di Santa Rita;
Sossio Aruta e Carlo Fuggetti con la collaborazione di Giuseppe Borrelli saranno presenti allo Iacovone B “F. Di Molfetta” riconferma nello staff tecnico per il preparatore dei portieri Gianfranco Sportelli restano ancora da assegnare i tecnici che cureranno il Centro S. del Faro Sport, struttura nella quale è presente anche Casa Virtus Taranto: la sede per le riunioni e tutte le attività collaterali della scuola calcio.
Le categorie di calciatori curate dalla Virtus Taranto saranno: Piccoli Amici (classi 2017-18-19) Primi Calci (2015-16) Pulcini (2013-14) Esordienti (2011-12) Giovanissimi (2009-10) Allievi (2007-08). “Oltre ai tecnici riconfermati – continua Buonafede – ci saranno altri innesti di allenatori che ho già ingaggiato ma ufficializzeremo nelle prossime settimane”. Per info e iscrizioni chiamare il numero: cell. 348/3841117 Fabio Buonafede.