Manduria: Salvadore, ‘Pronti all’esordio, nessun avversario da sottovalutare’
Al via il campionato del Manduria che affronterà l’Ostuni in trasferta per la prima giornata del Girone B di Eccellenza pugliese. Tre assenze pesanti per Salvadore: non ci saranno gli squalificati Munoz, Quarta e Aquaro, che dovranno scontare una giornata relativa alla passata stagione.
Attraverso i canali ufficiali, l’allenatore biancoverde ha parlato del prossimo appuntamento contro l’Ostuni. “Ci aspetta una partita complicata, troveremo una squadra in fase di allestimento. La gara di Coppa Italia non fa testo, vedremo sicuramente una squadra più agguerrita. Sulla carta resta un impegno ostico su un campo difficile. Noi l’abbiamo preparata al meglio, anche dal punto di vista mentale. La partita di Novoli ci ha dato maggiore serenità e consapevolezza, ma siamo ancora all’inizio per cui è presto per fare valutazioni. Dobbiamo partire con il piglio giusto, non ci sono partite facili: dobbiamo essere umili e lavorare sempre”.
Salvadore poi ha fatto un rapido passaggio sugli indisponibili e ha invitato i suoi uomini a tenere alta la guardia per tutta la partita. “Ci sono degli squalificati, ma abbiamo una rosa abbastanza ampia che ci permette di sopperire a eventuali assenze. Loro in settimana si sono mossi sul mercato, noi dobbiamo fare il massimo dal punto di vista dell’intensità per tutti e novanta minuti”.