Con “40 anni di Stop Bajon” Tullio De Piscopo in concerto al “Mon Rêve Summer Festival”

Tullio De Piscopo
Cultura, musica e spettacolo
25.07.2024 12:59

Il "Mon Rêve Summer Festival 2024" celebra i "40 Anni di Stop Bajon" con Tullio De Piscopo, un evento imperdibile che vedrà il celebre percussionista e compositore napoletano ripercorrere la sua straordinaria carriera musicale. Il concerto si terrà sabato 27 luglio alle ore 21.30 presso la "Music Arena" del Mon Rêve Ecogreen Resort, sulla litoranea salentina.

I biglietti, al costo di 25 €, sono acquistabili online sul sito www.monreve.it o direttamente al botteghino del resort la sera dell'evento. È possibile anche acquistare i biglietti sul circuito VivaTicket con un sovrapprezzo per il diritto di prevendita.

"Stop Bajon", la canzone scritta nel 1984 da Pino Daniele per Tullio De Piscopo, rappresenta un successo internazionale che ha affascinato sia la critica che il pubblico con il suo sound napoletano. A quarant'anni da quel trionfo, De Piscopo ha reinciso il brano su vinile, rendendo omaggio al suo amico indimenticabile Pino Daniele.

Il tour "40 Anni di Stop Bajon" ha registrato una serie di sold out in tutta Italia, offrendo un viaggio musicale attraverso le esperienze di vita e carriera di De Piscopo. Durante il concerto, il pubblico potrà ascoltare brani dedicati a Pino Daniele, assoli storici di batteria, una straordinaria versione di "Libertango" e i successi più amati come "Stop Bajon", "E’ fatto E’ sorde eh!!", "Andamento Lento" e "E’ Allora E’ Allora".

Il "Mon Rêve Summer Festival 2024", diretto artisticamente da Mimmo Battista di KiDI Management, presenta un programma ricco di eventi imperdibili, che spaziano dai concerti di grandi artisti della musica italiana a proposte innovative per i più giovani. La "Music Arena" del Mon Rêve Ecogreen Resort, circondata da piscine e affacciata sul mare, offre una cornice suggestiva per trascorrere serate indimenticabili con tutte le comodità necessarie, tra cui aree verdi attrezzate, bar e una pista per ballare durante i DJ set.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 099.7312185.

GEMS e “Taranto 25” insieme per la comunità sportiva
Calcio e sponsorizzazioni gambling, possibile svolta in arrivo?