Hellas Ta: Mimmo Chirico, `Ai punti abbiamo vinto noi...`

Eccellenza
Alessio Petralla
09.12.2016 01:28

Un altro pareggio per l’Hellas Taranto, questa volta con l’insidioso Vieste. Mimmo Chirico, nel post partita, a Blunote, commenta così: “Quello ottenuto giovedì con il Vieste è stato un buon punto con una buona squadra. Abbiamo disputato un’ottima prestazione in cui ci è mancato soltanto il gol. Ai punti abbiamo vinto noi, peccato per il risultato finale”.

MERCATO: “Abbiamo effettuato tre colpi importanti e mirati nelle zone più bisognose: in attacco, in cui già sono presenti due under fortissimi quali Santamaria e Di Serio, abbiamo voluto inserire Chiffi e Crupi che sono calciatori esperti. In più a centrocampo l’arrivo di Fonzino è importante perché è il calciatore con le qualità che volevamo. Maraglino? Si va a giocare una buona opportunità in serie D: per noi è stata una scelta amara ma di cuore. Anastasia è un grande portiere. Ci tengo a precisare che siamo sempre attivi sul mercato e vorremmo piazzare altri due colpi…”.

IL VIESTE: “Hanno dimostrato di essere una squadra ben messa in campo con Colella faro a centrocampo. Giovedì è stato difficile tenerci a bada: abbiamo disputato una partita offensiva mentre loro erano chiusi dentro per poi ripartire”.

Avetrana: Coquin, `Ci è mancata la giusta cattiveria...`
Lizzano: Aldo Palmieri, `È un periodo nero...`