Virtus Francavilla: Krasniqi, `Bisceglie avversario tostissimo`

Calcio Varie
Alessio Petralla
20.11.2015 14:29

Egzon Krasniqi - Foto Virtusfrancavilla.it

 

Si è messo subito in mostra, a Picerno, Egzon Krasniqi, giovane esterno della Virtus Francavilla, che a Blunote, prima di tuffarsi nel match di domenica con la compagine di Claudio De Luca, racconta l'emozione vissuto dopo i gol: "A Francavilla sto benissimo, nonostante trovi poco spazio. Mi impegno tutti i giorni in allenamento e come ho avuto l'opportunità ho cercato di mettermi in mostra. A Picerno ho firmato una doppietta importante: devo esser sincero, non me l'aspettavo".

 

LA SETTIMANA: "Già da lunedì la nostra testa è al match con il Bisceglie. Ci alleniamo bene e vogliamo mettere in cascina altri tre punti preziosissimi".

 

IL BISCEGLIE: "Non li conosco bene, anche se leggendo il loro organico sono certo che proveranno a metterci in difficoltà. Conosco il centrocampista under Fanelli, che giocò di recente con me. Giocano un buon calcio".

 

LA GARA: "Sicuramente, sarà una bella partita, in cui nessuno getterà via il pallone. I baresi non sono squadra che impostano le gare sulla difensiva. Attaccheremo entrambe".

 

IL CAMPIONATO: "E' un campionato molto difficile, il raggruppamento più duro d'Italia. Le squadre sono tutte ostiche da affrontare: neanche quando giochi con l'ultima della classe il risultato è scontato. Le prime cinque o sei si giocheranno la promozione".

TARANTO: Tifosi, 500 tagliandi per la sfida di Potenza
Bakset/B: Maritano, "Martina uscirà dal momento no"