Frattese: L'attaccante Signorelli, 'A Taranto agguerriti...'
E' arrivato il riscatto con l'Aversa Normanna, per la Frattese che domenica approderà a Taranto con maggiore carica e entusiasmo come spiega, a Blunote, l'attaccante Gennaro Signorelli: "La vittoria nel match con l'Aversa è stata molto importante per risalire la classifica visti gli ultimi ko immeritati. Ci siamo ripresi ciò che avevamo perso".
PREPARAZIONE: "Non è facile preparare una gara così importante in poco tempo: abbiamo avuto solo tre giorni ma arriveremo a Taranto con grande entusiasmo".
IL TARANTO: "Lo sanno tutti che gran squadra è il Taranto: i rossoblù hanno iniziato male ma sono convinto che faranno un campionato di vertice. Non sarà facile. Non conosco bene i calciatori ionici ma, a prescindere da ciò, andremo in riva allo Ionio agguerriti. Ce la giocheremo".
BARRICATE: "Non è nel nostro DNA: anche con il Potenza e con il Gravina abbiamo giocato a calcio perdendo solo per episodi. Ci piace giocare la palla".
IL CAMPIONATO: "Si tratta di un campionato non facile in cui è difficile giocare, anche, con l'ultima in classifica. Vedo il Potenza favorito e l'Altamura una grossa squadra. Il Cerignola sta avendo delle difficoltà".
L'AMBIENTE: "Giocare davanti ad un pubblico come quello di Taranto è sempre bello. Sarà uno stimolo anche per noi che siamo gli avversari".