Prova del nove per il Castellaneta. Guida, 'Confermiamoci'

Promozione
Alessio Petralla
25.02.2017 11:17

C’è tanta voglia di dar continuità al successo interno con il Lizzano, in casa Castellaneta, come conferma, a Blunote, il presidente Giovanni Guida: “I ragazzi hanno fatto allenamento tutti quanti con una grande voglia di far bene. Sono stati tutti presenti alle sedute. La vittoria li ha stimolati: speriamo di fare bene anche ad Ostuni, perché il Maglie è solo a un punto di distacco. Il tecnico ci ha messo del suo come del resto anche i ragazzi. Sta andando tutto liscio: vogliamo salvarci e uscire dal campo con la coscienza pulita. Gli under sono euforici per aver riconquistato il primato con la Juniores”.
 
FORMAZIONE: “Ci dovrebbe essere soltanto Greco squalificato e dovrebbe rientrare a pieno Passiatore”.
L’OSTUNI: “La classifica parla chiaro: non vorranno perdere punti in modo da continuare la marcia verso i play off. E’ una partita più che difficile. Ce la giocheremo con intraprendenza: anche conquistare un punto sarebbe positivo. Bisogna andare li serenamente”.
BUTTIGLIONE E CECERE: “Si sono fatti da parte ma il perché non lo so. Lo avevano comunicato alla società e noi abbiamo condiviso la loro scelta”.
Lega Pro/C: Genchi "salva" il Monopoli. Catania corsaro
Basket - La Fortitudo Under 18 piega la Scuola Basket Lecce