Spettacolo: Il 6 giugno serata culturale e di beneficienza al Molo Sant'Eligio

CRONACA
Alessio Petralla
29.05.2017 12:09

Una bella manifestazione organizzata dall’UNITALSI di Taranto (associazione di volontariato nei confronti dei disabili con lo scopo di portare gli ammalati nei principali santuari europei), che si terrà il 6 giugno, presso la bella location del Molo Sant’Eligio: beneficienza e cultura con la prima edizione del Festival della Taranta, che uno dei principali organizzatori, Piero Melpignano, ci presenta così: “Si tratta di un concerto di beneficienza organizzato dall’UNITALSI – attacca a Blunote. Questa unirà la musica e le tradizioni salentine al volontariato e alla disabilità. Tra gli invitati oltre, appunto, all’UNITALSI, ci saranno la UISP (sport per tutti), il CIP (comitato italiano paraolimpico) e ospite d’onore Don Antonio Coluccio”.

PER ESSERCI…: “L’evento si terrà il 6 giugno e avrà inizio alle ore 19:30 (previsti 500-600 posti non numerati). I biglietti in prevendita si potranno acquistare presso il Bar Mokambo, su Obabaluba e alla sottosezione dell’UNITALSI, oltre che in qualche altro punto vendita. Il costo minimo dell’offerta è di 10 euro”.

OSPITI E SERATA: “E’ il primo Festival della Taranta e siamo riusciti con l’associazione a portare i grandi protagonisti della Pizzica e della Taranta delle tre principali provincie salentine: per Brindisi ci saranno i Luparcarulo di Ostuni, per Lecce gli Zimbaria, gli  Alyeramea e i Brianzi di Terra d’Otranto, mentre per Taranto i Rondarte con eventi popolari e Tommy Miglietta con il suo gruppo. Prevista la presenza di tre special guest: Elede, Inarte e la testimonianza di Mariella Nava. Presenteranno la serata Nicla Pastore e Klayvi Selini”.

Lega Pro: Catanzaro, arresti domiciliari per presidente e figlia
Ippica - Visconti Grif prenota la vittoria nel clou di martedì