Stefano Costantino: `Taranto? Sono lusingato`
Nelle ultime ore si era accostato al Taranto, il forte centrocampista dell'Ercolanese, Stefano Costantino, che, a Blunote, chiarisce la situazione: "Avevo saputo di una sorta d'interessamento del Taranto nei miei confronti ma direttamente non mi hanno contattato. Ho un accordo con l'Ercolanese e per rispetto non mi espongo più di tanto. Mi fa molto piacere l'interessamento del club ionico: sono lusingato".
SCETTICISMO: "A Taranto c'è scetticismo per via di questi calciatori "sconosciuti" che stanno arrivando. Faccio un esempio: se prendessero Albanese, mio compagno di squadra, farebbero un colpaccio: è uno dei difensori più forti in circolazione. Anche quando firmò il amico Genchi, che ha giocato con me nel Terracina, c'era qualche dubbio: poi è diventato capocannoniere e idolo".
TARANTO: "E' una piazza importante. Ripeto sono lusingato per questo interessamento. Per me è un club da serie A. Spero possano ottenere il ripescaggio in Lega Pro perchè i rossoblù non possono stare in serie D. Alla fine credo che la spunterà. In passato mi sono trovato nella stessa situazione con la Vigor Lamezia: ad agosto mi ritrovai in Lega Pro... Spero che chiunque giocherà nel Taranto possa portarlo in alto".
COSTANTINO: "La passata stagione è stata la mia unica in Eccellenza: ho giocato sempre in serie D sfiorando la Lega Pro per tre volte e giocando un anno in terza serie (con la Vigor Lamezia)".
Nella foto D'angelo, Stefano Costantino