Hellas: De Falco, `Ce la siamo giocata, pagati episodi`

Calcio Varie
Alessio Petralla
02.11.2015 12:58

Carmine De Falco

Errori individuali: questa la causa principale del ko dell'Hellas in quel di Locorotondo, secondo il tecnico Carmine De Falco: "Abbiamo approcciato bene - dice a Blunote - interpretando la gara ottimamente fino al momento del gol dei padroni di casa, arrivato per via di un errore individuale. Nel finale di frazione, riusciamo a trovare il gol del pareggio. Nella ripresa, la Sudest riesce a vincere grazie ad un gol rocambolesco. La gara ce la siamo giocata; pagate pecche individuali".

LA SUDEST: "Squadra di categoria, che vanta qualche giocatore che può giocare in seri superiori. Non si è visto, però, un netto divario: la differenza l'hanno fatta gli episodi".

LA SETTIMANA: "Lavoreremo molto sulla testa. Domenica siamo attesi da un match difficilissimo e sono certo che gli stimoli non mancheranno. Purtroppo avremo qualche assenza: Sanna e Radicchio infortunati e D'Arcante che dovrebbe essere squalificato".

LA GIORNATA: "Gravina e Casarano prendono il volo: giusta la loro posizione per gli organici allestiti. Il Mola e l'Unione Bisceglie, continuano a sorprendere. Il Castellaneta ha colto anche il primo punto esterno. L'Altamura rappresenta la sorpresa in negativo. Siamo terz'ultimi ma nei bassi fondi della graduatoria, i giochi sono apertissimi".

IPPICA: Festa della zucca, spettacolo in pista e sugli spalti al Paolo VI
Bakset/B: Maritano, "Martina uscirà dal momento no"