V. Francavilla: Liberio, `Campionato? Vince chi sbaglia meno`
Il successo con il Picerno ha ridato linfa alla Virtus che domenica andrà a far visita all'insidioso isceglie. A prensetare il match, a lunote, è Antonio Liberio: "E' stato importante ritrovare la vittoria in modo da terminare il campionato con più convinzione - spiega a Blunte. Ci attendono cinque finali".
IL GRUPPO: "Il gruppo è convinto e ogni gara dev'essere affrontata come se fosse l'ultima. Un passo falso può penalizzarci. Per quanto riguarda la preparazione settimanale l'abbiamo affrontata con intensità ed organizzazione. Al momento nessun indisponibile".
IL BISCEGLIE: "Sono andati via molti calciatori ma la compagine di De Luca è composta da tanti giovani promettenti che stanno facendo bene. Giocheranno per vincere".
INSIDIE: "Temo la freschezza di questi ragazzi che avranno, sicuramente, voglia di mettersi in mostra. Il reparto offensivo, con Pizzutelli e Partipilo è molto forte".
LA GARA: "Sarà un match a viso aperto perchè il pareggio non serve a nessuno".
RUSH FINALE: "Questo campionato lo vincerà chi sbaglierà di meno. Abbiamo due trasferte che saranno fondamentali. Fiato sul collo? Pensiamo a noi e a fare quanti più punti possibili. I conti li faremo alla fine".