Lizzano: Aldo Palmieri, 'Grottaglie? Loro morale alto'

Promozione
Alessio Petralla
11.02.2017 11:05

Tante assenze hanno attanagliato, nelle ultime due uscite, il Lizzano che proverà a riscattarsi nel derbyssimo con il Grottaglie. A presentare il match, a Blunote, è il tecnico Aldo Palmieri: “Le ultime due sconfitte sono figlie delle molte assenze e dei calciatori in condizione precaria. Sapevamo delle difficoltà. Domenica si spera di riprendere il cammino”.
 
FORMAZIONE: “Non potrò utilizzare Basile e Colucci per squalifica, ma recupererò De Florio, Pisano e Zaccaria. In dubbio Baratto e Miccoli”.
IL GROTTAGLIE: “Non è la squadra affrontata nel girone d’andata. Si è rinforzata con innesti mirati e vengono da un risultato prestigioso, ottenuto con la vice-capolista Tricase. Il loro morale sarà alto. Verranno qui per fare risultato, anche perché hanno bisogno di altri punti salvezza. Anche un pareggio, per loro, può essere importante”.
LA GARA: “Mi aspetto una partita giocata a viso aperto: i biancoazzurri non verranno qui a chiudersi. Cercheremo di giocarcela per ottenere i tre punti perché con il successo saremmo, praticamente, quasi salvi”.
Pro/C: La Reggina scappa due volte, D'Orazio la riprende
Manduria: Peppe Passariello, 'Siamo abituati a cose folli'