Manduria: Passariello, `Riportiamo in alto questa piazza`
In casa Manduria è ormai tutto pronto per l'esordio in coppa Italia, e il tecnico Giuseppe Passariello, con i suoi ragazzi, non vede l'ora di provare a regalare qualche gioia al presidente Spadavecchia e alla tifoseria: "La società vuol fare qualcosa d'importante - attacca a Blunote - per cercare di riportare il Manduria dove merita. E' stata allestita una rosa competitiva".
MERCATO: "Sono arrivati giocatori importanti come Malagnino, Misuraca e Sanna che hanno subito sposato la causa. Manca, ancora, un centrale difensivo per equilibrare la rosa".
LA PROMOZIONE: "Mi aspetto un campionato, mai come quest'anno equilibrato con le cinque brindisine che si sono rafforzate per tenere testa al più quotato Brindisi. Anche nel leccese ci sono formazioni importanti. In provincia di Taranto, occhio al Grottaglie e al Massafra che diranno la loro".
AMICHEVOLE: "Dopo due settimane di lavoro è stata disputata la prima amichevole con il Novoli compagine che giocherà in Eccellenza: sono soddisfatto dato che nel primo tempo, in cui ho schierato quasi tutti i titolari, per più di mezz'ora siamo stati superiori nel possesso palla e abbiamo avuto anche qualche ottima occasione da gol. Poi nella ripresa ho deciso di fare dei cambi per qualche acciacco fisico e mi sono ritrovato con gran parte della Juniores in campo. A quel punto il Novoli ha avuto vita facile, anche se i miei giovanissimi atleti non hanno per niente fatto male".
LE TARANTINE: "In questo girone della Promozione pugliese oltre alle quotate Manduria, Grottaglie e Massafra troveremo, anche, gli ostici Lizzano e Castellaneta che vanno a completare un raggruppamento di ferro. Chi trionferà l'avrà meritato. La mia sarà una squadra bella da vedere che punterà sempre a vincere e a dar fastidio a chiunque, in modo da ripagare i sacrifici del Presidente Spadavecchia".