Lizzano: Monopoli, 'Il nostro cammino riparte da domenica'

Promozione
Alessio Petralla
28.11.2017 13:42

 

Una vittoria scacciacrisi quella ottenuta dal Lizzano in casa con il Copertino. Ad analizzare il momento, a Blunote, è il portiere Giuseppe Monopoli: “Siamo partiti bene ma poi, forse, ci siamo montati un po’ la testa. Si è pagato qualche errore tecnico ma se non abbiamo fatto sempre risultato la colpa è nostra visto che a scendere in campo siamo noi”.

PRIMO SUCCESSO: “Con il Copertino abbiamo trovato la prima vittoria casalinga: è stato un successo meritato. Dopo tanti sacrifici finalmente è arrivato: adesso cercheremo di continuare così”.

IL CAMMINO: “Tutti aspettavamo questa vittoria interna. Sono convinto che il nostro cammino riparte dal match con il Copertino”.

IL TRICASE: “Siamo, ancora, a inizio settimana e non conosco tantissimo del prossimo avversario. In questi giorni analizzeremo il tutto con il tecnico Palmieri”.

GLI OBIETTIVI: “Personalmente voglio crescere e fare meglio degli anni precedenti. Anche la società vuol crescere e guadagnare, rispetto agli altri campionati, posizioni in classifica. I play off? Sono un sogno che speriamo di realizzare”.

IL CAMPIONATO: “Rispetto alle passate stagioni è cambiato molto: le squadre sono tutte allo stesso livello. Non esiste una forte o una scarsa, tanto che con il Brindisi potevamo anche vincere”.

FOTO CAGNAZZO

Serie D - Girone H: La formazione Top della 14a Giornata
Brindisi: Scarcella, 'Carovigno? Abbiamo imparato la lezione'