Virtus Francavilla: Magrì sprona i suoi, "Fuori l'orgoglio..."
A secco da sei gare, Antonio Magrì prova a spronare i suoi calciatori alla luce delle ultime deludenti prestazioni. “In questo periodo, non sono soddisfatto della squadra - sbotta a Il Nuovo Quotidiano -. Se prima c'erano le prestazioni, ma mancava il risultato, ora anche le prestazioni stanno venendo meno e la gara con la Fidelis Andria ne è una riprova. Di questo passo, rischiamo di bruciare quanto di buono abbiamo fatto nel corso della stagione. Bisogna reagire, non voglio chiudere in flessione questo campionato”.
SCARSO RENDIMENTO “Forse paghiamo un po’ di appagamento per la salvezza conquistata con largo anticipo. Non è servito a nulla alzare l’asticella arrivando addirittura a parlare di Serie B: non c'è stata alcuna reazione...".
ORGOGLIO "Adesso, dalla squadra mi aspetto uno scatto d’orgoglio in queste ultime quattro partite. Dobbiamo dimenticarci in fretta dello spettacolo indecoroso che è stato offerto domenica con l’Andria. Pretendo una svolta, anche per non avere contraccolpi sulle presenze del pubblico allo stadio...".
Nella foto Franco Capriglione: Antonio Magrì, presidente della Virtus Francavilla