Taranto: Probabile formazione, Sciacca e Diaby dal 1’
Novità in vista per la sfida dello Zaccheria: mini turnover con il Foggia
Due partite in 5 giorni, tre in una settimana considerando quella con la Gelbison di domenica scorsa, costringono Eziolino Capuano a una sorta di turnover, anche se non massiccio, a partire proprio dalla sfida con il Foggia.
Senza Tommasini (febbre) e Nocciolini (appena arrivato), con Bifulco non al top per una caviglia malconcia, le scelte in attacco sembrano quasi scontate: il tandem offensivo di partenza allo Zaccheria dovrebbe essere composto da Rossetti e Semprini.
Davanti a Vannucchi, nella difesa a tre dovrebbe esserci la novità Sciacca. Il difensore potrebbe debuttare in rossoblu proprio a Foggia, nello stadio che lo ha visto tra i protagonisti proprio fino a qualche settimana fa. Sciacca dovrebbe essere utilizzato come centro-sinistra, con Antonini ed Evangelisti a completare la cerniera.
Novità in arrivo anche in mezzo al campo: fuori causa Antonio Romano (colpo di frusta, recuperabile per domenica con il Latina), Provenzano e Labriola non sono al massimo della forma, pertanto ne giocherà soltanto uno. Proprio per questo, Capuano potrebbe optare per Mazza e Diaby, calciatore, quest‘ultimo, fondamentale per dinamismo.
PROBABILE FORMAZIONE 352: Vannucchi; Evangelisti, Antonini, Sciacca; Mastromonaco, Mazza, Labriola, Diaby, Ferrara (diffidato); Semprini, Rossetti.