Girone C: Top 11 della 5a Giornata, Bollino incontenibile
LA FORMAZIONE TOP DELLA 5a GIORNATA
PORTIERE
Ginestra (Casertana) Grandissimo protagonista al “Via del Mare” di Lecce. Gli interventi su Caturano e Vutov sono da antologia.
DIFESA
Cancellotti (Juve Stabia) Chiude la contesa casalinga contro il Siracusa infilando il portiere aretuseo con una botta imprendibile.
Marino (Akragas) Il capitano siciliano ha l' oneroso compito di arginare De Angelis: missione portata a termine.
Bacchetti (Monopoli) Confeziona la sponda di testa che consente a Gatto di agguantare il pareggio. Bene anche in fase di rilancio.
Possenti (Reggina) Pattuglia l'out di sinistra in modo diligente, proponendosi per raddoppi e sovrapposizioni.
CENTROCAMPO
Statella (Cosenza) Tante buone iniziative sul suo conto; oltre alla rete che spedisce definitivamente al tappetto la Vibonese.
Iannini (Matera) Prende in mano le redini del gioco, garantendo come al solito qualità e quantità. Punto di riferimento.
Deli (Paganese) Guida il blitz di Catanzaro, insaccando da grande opportunista la sfera dell' iniziale vantaggio.
Tiscione (Fondi) Impallina il Melfi con due tiri da fuori area. La doppia prodezza, però, non servirà per centrare la vittoria.
ATTACCO
Bollino (Taranto - nella foto Capriglione) Sblocca il derby con l' Andria con una bella incornata; sfiora più volte il raddoppio. Incontenibile.
Mazzeo (Foggia) Nel posticipo serale del lunedi regala la quinta vittoria consecutiva ai satanelli con una prepotente doppietta.
All. Stroppa (Foggia) Espugnata pure Messina: cinque vittorie su cinque e primato solitario in graduatoria.