Moto: Schianto in pista per Max Biaggi, non è in pericolo di vita

ALTRI SPORT
Redazione
09.06.2017 16:48

Grande paura per Max Biaggi. Il pilota romano si è schiantato in pista a Latina durante le prove di una gara di Supermoto. Dopo l'incidente, Biaggi è stato trasportato in eliambulanza all'ospedale San Camillo di Roma.

Max Biaggi è arrivato da pochi minuti con l'eliambulanza al pronto soccorso dell'ospedale romano San Camillo dopo un incidente in moto sulla pista del Sagittario a Latina. Secondo quanto si è appreso da fonti sanitarie, sono in corso accertamenti radiologici, neurologici e clinici per stabilire l'entità dei traumi. Il pilota è cosciente.  Secondo quanto si è appreso l'incidente è avvenuto in mattinata mentre erano in corso le prove per la gara prevista domenica sul circuito del Sagittario. Biaggi ha riportato diversi traumi e la sospetta frattura della spalla. Quando è stato soccorso dal personale del 118 era cosciente.

"Max Biaggi ha riportato la frattura multipla delle costole e per precauzione nelle prossime ore sarà ricoverato nel reparto di rianimazione". Lo ha detto il direttore del pronto soccorso dell'ospedale San Camillo di Roma, Emanuele Guglielmelli. "Per ora la prognosi è riservata, ma se tutto andrà bene, guarirà in trenta giorni", ha aggiunto.

 

Gallon a Blunote: "Taranto? Aspetto chiamata da Cozza"
Serie A: Ufficiale, Spalletti nuovo allenatore dell'Inter