Hellas Taranto: Renna, `Partita dai due volti...`
L'Hellas Taranto cade nella tana dell'Otranto dopo un primo tempo ben giocato, come conferma il tecnico Gianpaolo Renna: "Il primo tempo è stato ottimo: abbiamo avuto due occasioni nitide. Poi nella ripresa un calcio di punizione bel calciato ha fatto si che la gara cambiasse: non abbiamo avuto la forza di reagire ed ecco il secondo gol dell'Otranto. Nonostante ciò, ci proviamo avendo una grande occasione salvata sulla linea. Insomma è stata una partita a due facce in cui non c'è stata la reazione sperata. Si poteva fare di più".
L'OTRANTO: "Si tratta di una buona squadra che ha mostrato un ottimo palleggio: una compagine, però, alla nostra portata. L'episodio della punizione ci ha penalizzato e poi c'era un penalty a nostro favore, non concesso, per fallo di mano".
LA SETTIMANA: "Mi aspetto una reazione: ci riproveremo anche se sarà difficile ricominciare. Non vedo l'ora che arrivi martedì per iniziare a preparare la sfida con il Bitonto. Sono tre partite che perdiamo per una punizione o un rigore".
CORREZIONI: "Ripartirò dall'aspetto mentale. Le sconfitte devono essere accettate e analizzate. Il risultato non deve condizionarci anche se la classifica si sta iniziando a delineare. Dobbiamo lottare per salvarci e possiamo farcela perchè ho un'ottima squadra. Mi manca qualcosina in avanti ma non è una scusante. Questa situazione non mi spaventa".