Sava: Ischio, 'La posizione del Tricase la dice tutta...'

Promozione
Alessio Petralla
02.02.2018 13:47

Scorre serena la settimana del Sava come spiega, a Blunote, il trainer Paolo Ischio in vista della sfida con il Tricase: “La settimana procede secondo i programmi prestabiliti. Siamo concentrati e pronti consapevoli che sarà una partita importante. Fisicamente e mentalmente i ragazzi sono già molto reattivi”.

FORMAZIONE: “Non ho squalificati e recupererò gli acciaccati. Come sempre avrò out Galeano al quale si aggiunge l’assenza di Marzo che ha completato la fisioterapia e inizierà, la settimana prossima la riabilitazione calcistica”.

IL TRICASE: “La loro posizione di classifica indica la qualità dell’avversario. Hanno una struttura consolidata e calciatori forti di categoria tra cui Giorgetti. E’ un avversario forte che rispettiamo ma che affronteremo con coraggio”.

LA GARA: “Giochiamo in casa e cercheremo di sfruttare il fattore campo. Spero che i tifosi si presentino allo stadio in numero maggiore. Faremo la nostra gara cercando d’imporre le nostre idee e limitando i punti forti del Tricase pungendoli dove sono meno forti”.

Si ringrazia:

Massafra: Iacobellis, 'Proviamo ad agganciare il Sava'
Ginosa: Pizzulli, 'Il Noicattaro ha grande spessore tecnico'