Massafra: La Juniores parte forte, 3-0 al San Giorgio
Parte alla grande l'avventura della Juniores del Massafra che si sbarazza con un bel 0-3 (doppietta di Galatola e gol di Formisano su rigore) del San Giorgio. Una prova gagliarda dei ragazzi del tecnico Francesco Crisfofaro che commenta così: "Sono soddisfatto del risultato ma non del gioco: ovviamente, non è colpa dei ragazzi che sono molto tecnici ma del campo di Monteiasi che non permette di giocare palla a terra. Nel primo tempo si sono viste tante individualità giallorosse ma nella ripresa è migliorata la gestione della palla e siamo cresciuti a livello tattico". IL SAN GIORGIO: "E' una squadra che dovrà e potrà crescere: ci penserà il loro allenatore che saprà dare più enfasi al gruppo". IL SUCCESSO: "Riprendere dopo un anno e mezzo con una vittoria non può altro che piacere in vista delle gare future". INIZIO SETTIMANA: "Ai ragazzi dirò che c'è sempre da migliorare e che non bisognerà perdere la concentrazione. Lavoreremo subito a livello atletico e tattico".
SAN GIORGIO-MASSAFRA 0-3
Reti: 51' e 62' Galatola (M), 72' Formisano rig. (M).
SAN GIORGIO: Guastadisegno, Ligorio, Russo (Matera, Versace, Scivitta, Greco, Taurino (De Quarto), Fanelli, Datto, Mosca (K), Balzo (Scolozzi). A disp: De Quarto, Scolozzi, Matera. All. Ruta.
MASSAFRA: Basile, Fornaro (K), Sambo (Bengiovanni), Ramirez, Sergio, Lippo, Neli, Pilolli (Elmasslari), Galatola, Frassanito (Formisano), Tardiota (Siliberto). A disp: Festa, Bengiovanni, Sportillo, Siliberto, Formisano, Scarnera, Elmasslari, Lasaponara, Gravina. All. Cristofaro.
Ammoniti: Versace e Fanelli (SG); Pilolli, Ramirez, Lippo, Elmasslari (M).
UFFICIO STAMPA MASSAFRA JUNIORES - ALESSIO PETRALLA