Castellaneta: Cofano, `Guai a sbagliare in quest'appuntamento`
Dopo cinque ko, condizionati anche da un calendario scomodo, il giovane Castellaneta si gioca tantissimo nel match interno con il fanalino di coda, Grottaglie, come conferma a Blunote, l'esperto portiere Carlo Cofano: "Non stiamo riuscendo a far punti, anche perchè il calendario non ci ha dato proprio una mano. A Leverano non meritavamo di perdere. Paghiamo, a volte, la troppa gioventù".
PREPARAZIONE: "La gara di domenica non ci lascia tanto tempo per pensare. Non ci sono ne i ma ne i se: bisogna vincere per forza per cercare di assicurarci un posto nei play out".
IL GROTTAGLIE: "E' una buona squadra. A livello di nomi sono più attrezzati di noi. Quando si inizia a perdere è dura per tutti. Sarà una bella partita".
LE ASSENZE: "So che la formazione di Passariello avrà parecchie assenze: influiranno, visto che sono calciatori forti. Chi li sostituirà dimostrerà il prioprio valore. Ogni gara ha una storia a se: occhio che non siano proprio le "seconde linee" a farci male".
LA GARA: "Mi aspetto una partita intensa, giocata molto in attacco. Per noi esiste un solo risultato: sarà una guarra. Se falliamo siamo retrocessi".