"Un dolce natalizio dal sapore solidale": l'iniziativa dell'Associazione "Disabili Attivi"
In vista delle festività natalizie, l'Associazione "Disabili Attivi" lancia l'iniziativa "Un dolce natalizio dal sapore solidale". Con una donazione di 10 euro, è possibile ricevere un dolce natalizio e contribuire alla raccolta fondi "Tutti al mare", che mira ad acquistare attrezzature e strumenti per facilitare l'accesso al mare delle persone con disabilità nei comuni costieri della Puglia per l'estate 2024.
I dolci possono essere ritirati presso la sede dell'associazione, a Taranto in Via Bari 10/d, dal lunedì al sabato dalle 10:30 alle 12:00 e dalle 17:30 alle 19:00. Per chi non può recarsi personalmente, è disponibile un servizio di consegna a domicilio, prenotabile al numero 340 50 688 73.
Sabato 14 dicembre, dalle 10:00 alle 12:00, l'associazione organizza un momento conviviale presso la propria sede. L'evento, arricchito da musica dal vivo e un buffet, offrirà l'occasione per sostenere la raccolta fondi e condividere lo spirito solidale del Natale. Anche in questa occasione, con una donazione di 10 euro, sarà possibile ricevere un dolce natalizio e contribuire alla causa.