Hellas: Manzella, `Grottaglie, avversario peggiore che ci sia`
Marco Manzella
Con la vittoria sul Castellaneta, l'Hellas Taranto ha inaugurato come meglio non si poteva l'Hellas Arena, come conferma, a Blunote, il centrocampista Marco Manzella: "Non si poteva inaugurare meglio l'Hellas Arena di Faggiano - dice. Era, davvero, importante ottenere questo successo e lo abbiam fatto nettamente. Inoltre, sono contento per il gol. Siamo riusciti a dare continuità alle ultime prestazioni e vogliamo proseguire su questa strada".
GRANDE EX: "Nonostante sia un ex Grottaglie sto vivendo l'attesa come tutte le settimane: abbiamo già affrontato i biancoazzurri in coppa e riuscii anche a segnare. Domenica, sarà tutta un'altra partita: la peggiore che potesse capitarci. Sarà durissima".
GARA RAVVICINATA: "Il tempo per preparare questo match è stato pochissimo, ma siamo pronti anche perchè abbiamo il vantaggio di conoscere gli avversari. Già da giovedì sera pensiamo a questa sfida".
IL GROTTAGLIE: "Sarà una partita dura. Vengono da un risultato positivo, quanto inaspettato in quel di Altamura. Dispongono di diversi elementi di categoria come Marini e Malagnino. Vorranno risollevarsi in classifica".