Virtus Francavilla: Calabro, `Stare li su è un grande onore`

Calcio Varie
Alessio Petralla
19.12.2015 00:54

Successo prezioso, che è valso, la vetta solitaria e gran tranquillità in casa Virtus Francavilla, come conferma, a Blunote, il tecnico Antonio Calabro: "Si respira la solita aria: ci dimentichiamo presto di quanto fatto la domenica precedente per immergerci quanto prima nella sfida successiva. C'è grande concentrazione".

 

FORMAZIONE: "Abbiamo un po' di defezioni: mancheranno Gallù per infortunio e Biason per squalifica. Masini e De Toma sono acciaccati. La nota positiva è rappresentata dal rientro di Montaldi".

 

L'ISOLA LIRI: "Sono partiti fortissimo e dispongono di calciatori importanti. Il loro manto erboso non è dei migliori per giocare palla a terra. Troveremo una formazione determinata: sarà una battaglia".

 

IL BILANCIO: "Per noi è ottimo: stiamo andando oltre le più rosee aspettative. Giochiamo con la base della squadra d'Eccellenza e stiamo affrontando realtà prestigiose come Fondi. Taranto e Pomigliano. La nostra è una società neonata, che vive da un anno e mezzo. Stare li su è motivo d'orgoglio".

 

MERCATO: "Sono sempre soddisfatto: ho la possibilità di allenare e inoltre, gente di prestigio. Non posso chidere di più".

(In foto, Antonio Calabro)

Isola Liri: Grossi, `La Virtus Francavilla è una corazzata`
Bakset/B: Maritano, "Martina uscirà dal momento no"