Lizzano: Aldo Palmieri, 'Prestazione maiuscola'
E’ soddisfatto per la vittoria sull’Uggiano, il tecnico Aldo Palmieri, che nel post gara, a Blunote, commenta così: “La vittoria è stata meritata: abbiamo disputato una gran gara con i calciatori che hanno reagito al ko di giovedì. Nel corso della partita molte volte siamo andati vicino al gol. L’Uggiano ha pareggiato grazie ad un rigore dubbio. Da segnalare un palo di Zaccaria. Voglio fare i complimenti alla squadra: tutti hanno i mostrato attaccamento e voglia. Gara da nove in pagella per ogni calciatore e da nove e mezzo per l’under D’ettorre, classe 2000, che ha bloccato Alessandrì”.
L’UGGIANO: “Ha mostrato di essere una buona squadra, anche se molto dipendente da Alessandrì. Abbiamo, di fatto, cercato di bloccare questo calciatore. Giocavano palla lunga per scardinare la nostra difesa”.
LA GIORNATA: “Vedendo gli altri risultati questa vittoria ci permette di guadagnare punti sulle concorrenti dirette per la salvezza e di risalire in classifica. Peccato per il ko di giovedì: avremmo avuto tre punti in più che ci avrebbero consentito di stare più tranquilli. Era importante tornare al successo: in più lo abbiamo fatto giocando bene”.