FUTSAL A/F: Tony Marzella: "Primo obiettivo in cassaforte"
Raggiante il tecnico del Real Statte Tony Marzella nel dopo-gara contro l'Olimpus. La vittoria delle rossoblù proietta la squadra con largo anticipo alla fase Gold, quella che vale la lotta per lo scudetto, e alla final Eight di Coppa Italia. Primi obiettivi raggiunti.
"Era la prima partita del 2016 - commenta - r tornavamo in campo dopo una pausa lunga pausa natalizia, durante la quale abbiamo lavorato abbastanza bene e siamo migliorati soprattutto sull'aspetto atletico. Ci tenevamo a iniziare questo nuovo anno sia con una vittoria ma, innanzitutto, con una buona prestazione. Abbiamo incontrato un buon Olimpus con un portiere in condizioni strepitose che, per lungo tempo, ha evitato che il gap si allargasse. Complimenti a tutte le mie ragazze e al pubblico che sta tornando a diventare più caloroso e numeroso. Il primo obiettivo è stato messo in cassaforte".
Le ultime partite della prima fase saranno comunque util: "Abbiamo tre gare nelle quali dobbiamo migliorarci per arrivare alla seconda fase del campionato cercando di esprimere ancor meglio le nostre qualità e potenzialità", il pensiero di Marzela.