Sarnese: Pepe, 'A Taranto per sovvertire il pronostico'

TARANTO
Alessio Petralla
14.09.2017 16:17

Una grandissima partenza quella della Sarnese che ha collezionato ben 4 punti nelle prime due uscite stagionali. A confermare l’entusiasmo creatosi nello spogliatoio, in vista del match di Taranto, a Blunote, è uno dei perni della difesa campana, Felice Pepe: “Siamo partiti, davvero, bene raccogliendo i frutti di una preparazione importante. Domenica, con il Gravina, abbiamo avuto l’opportunità di portarci a casa il bottino pieno. Siamo una formazione molto giovane e vogliamo crescere per ottenere risultati importanti. Domenica ci attende una partita affascinante con una squadra, il Taranto, che non c’entra niente con la categoria. Ce la giocheremo”.

LA SETTIMANA: “Siamo molto tranquilli: lavoriamo per ottenere il massimo. In questi giorni ci siamo allenati in modo spensierato ma con la massima concentrazione. In Puglia proveremo a dire la nostra e venderemo cara la pelle”.

IL TARANTO: “Si tratta di una formazione attrezzata per fare il salto di categoria. Gli uomini presenti nella loro rosa non li scopro certo io: sono tutti temibili. Troveremo uno stadio caldo con una tifoseria che può mettere in difficoltà qualsiasi avversaria”.

LA GARA: “Troveremo un Taranto voglioso, che vorrà, a tutti i costi ottenere il bottino pieno. Cercheremo di giocarcela viso aperto. Siamo sfavoriti ma vogliamo ribaltare il pronostico”.

IL GIRONE: “E’ il più bello della serie D. Ci sono piazze importanti con cornici di pubblico notevoli. Alcune pugliesi sono forti così come in Campania la Cavese. Il campionato è lungo e ora è difficile fare pronostici”.

FORMAZIONE: “C’è solo Langella out. Per il resto siamo a disposizione”.

FOTO CIRO PISANI

Pol. Sava: Degli Schiavi, 'Spero in una bella cornice di pubblico'
Cozza vuole un Taranto operaio e chiude il mercato...