Basket/B: Parte la campagna abbonamenti del Cus Jonico

BASKET
10.09.2016 11:08

A un mese esatto dall’esordio casalingo contro Giulianova, il 9 ottobre, nella seconda giornata del campionato di Serie B, parte la campagna abbonamenti del Cus Jonico Basket Taranto quest’anno griffato Pu.Ma. Trading. Dal 12 settembre (dal lunedì al venerdì, negli orari: 10.30-12.30 e 18-20) al PalaMazzola sarà possibile sottoscrivere le tessere che daranno diritto a non perdersi nemmeno un possesso della nuova stagione di Chiacig e compagni nel palazzetto di via Venezia. Una campagna abbonamenti nel segno della continuità di prezzi che restano invariati rispetto alle scorse stagioni: 50 euro l’abbonamento intero (15 partite della regular season), 35 il ridotto (per over 65, studenti e militari).

Ma c’è anche una novità nel segno del rapporto con il basket locale e soprattutto con i giovani, i giocatori di pallacanestro del domani. Il Cus Jonico, società capofila del “Progetto Giovani” con Virtus Pallacanestro Taranto e De Florio, offrirà ai genitori dei piccoli cestisti la possibilità di sottoscrivere due abbonamenti al prezzo di uno. Ma non finisce qui: le altre società locali potranno, semplicemente affiliandosi all’iniziativa, usufruire della stessa promozione.

“L’obiettivo non cambia – rimarca il presidente del Cus Jonico, Sergio Cosenza – vogliamo riempire il PalaMazzola, con i ragazzi e le loro famiglie. La squadra ci metterà del suo, con i risultati, per avvicinare tifosi, appassionati e semplici simpatizzanti e anche noi come società vogliamo fare tutto il possibile perché questo avvenga”. Del resto come va ripetendo coach Putignano: “Questa è una squadra giovane che ha bisogno di essere incoraggiata, sostenuta, soprattutto ‘accesa’ da un pubblico caloroso e numeroso”.

Basket in carrozzina: I Boys si affidano all'esperienza di L'Ingesso
TV: Un'altra grande domenica su Studio 100 Tv e Radio