Virtus: Calabro, `A Messina qualche scelta forzata`
La trasferta di Messina è alle porte e il tecnico francavillese Antonio Calabro, ha varie idee su quello che potrebbe essere l'undici anti siciliani: "Non so ne se cambierò modulo e ne se utilizzerò Finazzi - attacca in conferenza stampa. In questo campionato gli equilibri sono sottili ma ho già un'idea. Non mi va di parlare di persone che scenderanno in campo: cambio formazione tre volte al giorno. Tranne i due squalificati avrò tutti a disposizione".
DISATTENZIONI: "Non ci possiamo permettere disattenzioni come le espulsioni (soprattutto quella di Danilo Alessandro) di domenica scorsa. Alessandro e De Toma sono calciatori importanti...".
IL MESSINA: "Potrebbero cambiare modulo non per via dell'assenza di Milinkovic ma perchè Salvatore Marra, che ho affrontato nella passata stagione con il Potenza, predilige altro. Le mie scelte saranno dettate da situazioni forzate. Questa è una gara che lascia molti dubbi ai due tecnici. I giallorossi hanno calciatori importanti come Pozzebon che è una prima punta molto fisica e Madonia che ama giocare sulla fascia e tra le linee. Occhio a Ciccone e al '95 Ferri che spesso è subentrato mostrando le sue ottime doti. Hanno parecchie alternative".
LA NOTTURNA: "Giocare di sera è una novità: ma del resto in questo campionato, per noi, è tutto nuovo. Dobbiamo essere bravi ad adeguarci alle dimensioni del campo e dell'avversario".